La Foresteria di un posto a Milano


La Foresteria di un posto a Milano, situata nella corte Nord della Cascina Cuccagna è aperta tutti i giorni: una piccola struttura moderna e accogliente che ospita viaggiatori, studenti, turisti e persone in visita per lavoro.

A disposizione degli ospiti, un salottino condiviso, dotato di una piccola cucina con bollitore e forno a micro-onde, riviste e libri per adulti e bambini, e la connessione wi-fi gratuita.
Al piano inferiore, i viaggiatori hanno la possibilità di godere nelle ore diurne del giardino all'aperto, con l’orto e il patio comune dove rilassarsi.

Inoltre, gli ospiti della Foresteria hanno diritto al 10% di sconto al bar e alla cucina all'interno di Cascina Cuccagna, un posto a Milano, un ristorante che si rifornisce da circa 100 piccoli e medi produttori in tutta Italia. un posto a Milano è aperto da martedì a domenica, dalle 10 del mattino all'1 di notte.

* * *

Gli alloggi della Foresteria, rinnovati nel corso del 2017 grazie alla collaborazione con Pedano sono:
Alloggio SUD > Camera matrimoniale (max 4): letto matrimoniale Pedano con possibilità di letti aggiuntivi, bagno privato esterno
Alloggio EST > Camera matrimoniale (max 4): letto matrimoniale Pedano con possibilità di letti aggiuntivi, bagno privato esterno
Alloggio OVEST> Camera matrimoniale con letti Pedano, con bagno privato esterno
Alloggio NORD > Camera matrimoniale con letti Pedano, con bagno privato interno

* * *

Per ulteriori info e prenotazioni:
sleep@unpostoamilano.it
+39 331 14 74 215 dalle 10.00 alle 18.00 - dal lunedì al venerdì

Per consultare il tariffario completo e procedere con la prenotazione del vostro soggiorno, CLICCATE QUI.

La Foresteria di un posto a Milano